Back-office tecnico - Assistente di Divisione Consulenza
Descrizione dell'offerta
Per Azienda nostra cliente, leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi per la sicurezza funzionale di macchine e impianti e nell’automazione industriale, ricerchiamo:
BACK OFFICE TECNICO - ASSISTENTE DI DIVISIONE CONSULENZA
Caratteristiche personali:
- Diploma di scuola superiore;
- Precedente sperienza in un ruolo di Back Office tecnico / Coordinamento operativo , maturata preferibilmente presso Società di consulenza tecnica o sicurezza;
- Preparazione tecnica ed abitudine a lavorare su commesse e progetti;
- Ottime capacità di lavorare sia in team che autonomamente;
- Persona determinata ed autonoma; forte motivazione ad un’ulteriore crescita professionale all’interno dell’azienda;
- Proattività, problem-solving;
- Conoscenza della lingua inglese (≥ B1);
- Utente abituale PC/Mac e pacchetto office; agilità e dimestichezza con i principali applicativi digitali; gradita la conoscenza di ERP gestionali evoluti (SAP );
Mansioni principali:
La figura selezionata, inserita nella Divisione Consulenza di Sicurezza , supporterà ingegneri e commerciali nella gestione amministrativo-operativa dei progetti di sicurezza funzionale delle macchine e automazione industriale, svolgendo le seguenti attività:
- Pieno supporto operativo alla Divisione nella gestione delle attività di consulenza, garantendo il corretto svolgimento dei progetti dal punto di vista organizzativo e amministrativo;
- Predisposizione, gestione e monitoraggio di contratti, incarichi, ordini e documentazione tecnica/amministrativa legata alle commesse di consulenza;
- Gestione commesse, cantieristica e subappalti: coordinamento amministrativo delle attività svolte presso i clienti, gestione dei subappaltatori e raccolta/verifica documentazione (contratti, autorizzazioni, avanzamento lavori);
- Inserimento e monitoraggio dati su gestionale SAP: gestione delle commesse a sistema, inserimento ordini, avanzamento attività e supporto ai processi di consuntivazione e fatturazione;
- Altre attività richieste dalla mansione.
Sede di lavoro: Como
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time, CCNL Commercio. Compensi in linea con le capacità e le esperienze maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.