Back Office Spedizioni Estero - Francese Avanzato
Descrizione dell'offerta
Per la Sede Direzionale di Spresiano, all’interno della Direzione Supply Chain, stiamo ricercando un/una Back office spedizioni estero con conoscenza avanzata della lingua francese (livello B2 - C1) che si occuperà delle seguenti attività:
- Pianificare i trasporti di consegna della merce, relazionandosi con la produzione per garantire il rispetto dei tempi previsti;
- Predisporre la documentazione necessaria al trasporto (gestione DDT, formulari e certificati di origine\ADR);
- Gestire efficacemente le negoziazioni di pertinenza, definendo tariffe e servizi con i vettori ed i trasportatori in modo appropriato;
- Mantenere il contatto con gli spedizionieri ed i corrieri nazionali ed internazionali per la pianificazione dei trasporti e il rispetto degli arrivi a magazzino.
Requisiti preferenziali:
- Laurea o diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo linguistico;
- Ottima conoscenza della lingua francese (livello B2-C1 o superiore).
Completano il profilo professionale capacità di problem solving, buone doti relazionali e comunicative, flessibilità operativa, spiccata predisposizione al team working, accuratezza.
Benefit:
- Welfare aziendale: offriamo un pacchetto di benefit in costante aggiornamento, che include convenzioni con esercizi commerciali e servizi educativi per l’infanzia.
- Formazione continua: crediamo nella crescita professionale. Per questo, forniamo percorsi di formazione specifici per ampliare le competenze tecniche e trasversali.
- Flessibilità e smart working: promuoviamo l’equilibrio tra vita lavorativa e vita privata, con la possibilità di usufruite dello smart working e della flessibilità oraria.
- Palestra aziendale: ad uso esclusivo dei dipendenti
- Assicurazione sanitaria: si può beneficiare di un'assicurazione sanitaria che copre un'ampia gamma di prestazioni mediche e odontoiatriche.
- Mensa: servizio gratuito disponibile per i dipendenti.
Per la posizione si valuta iniziale inserimento a termine.
Perché Fassa Bortolo
Fassa Bortolo, leader nel settore dei materiali da costruzione, è un'azienda dinamica e all'avanguardia che dal 2000 ad oggi ha più che quadruplicato il numero dei propri stabilimenti, confermandosi ai vertici del mercato nazionale e aprendo nuovi canali di espansione internazionali. Attualmente il Gruppo Fassa conta 19 insediamenti produttivi, di cui 16 in Italia, 1 in Portogallo, 1 in Spagna e 1 in Brasile. Comprende 3 filiali commerciali in Italia, 3 in Svizzera, 1 in Francia, 1 in Spagna e 1 in Gran Bretagna, con un organico di oltre 1.700 collaboratori tra dipendenti e forza vendita.