Back Office Specialist – Tempo Det.
Descrizione dell'offerta
Ricerchiamo Impiegato/a che si occuperà dell'inserimento e della gestione di ordini Clienti.
Il/la candidato/a sarà inserito/a nell’Ufficio Back Office e si occuperà di:
- Inserire gli ordini clienti nel sistema gestionale aziendale.
- Inviare le conferme d’ordine, sia preliminari che definitive.
- Verificare la documentazione di supporto agli ordini (ad esempio, condizioni di acquisto e contratti).
- Creare e aggiornare l’anagrafica articoli.
- Aprire le commesse.
- Gestire le comunicazioni con i clienti, inclusa la gestione di eventuali variazioni successive all’invio dell’ordine.
Requisiti:
- Diploma o Laurea in Economia/ Ingegneria Gestionale.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Esperienza consolidata in aziende manifatturiere metalmeccaniche.
- Conoscenza approfondita di almeno un ERP aziendale strutturato (IFS, SAP, Navision, ecc.).
- Buona conoscenza di Excel per gestione dati, analisi ordini e reportistica.
- Familiarità con concetti:
articolo magazzino/ articolo vendita /articolo acquisto/ BOM / Ordini di Produzione.
Completano il profilo:
- Buona capacità mnemoniche.
- Trasversalità logica.
- Interesse personale per la tecnologia in generale.
Luogo di lavoro:
Torino
Contratto offerto:
si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi.