Back Office Specialist – Tempo Det.

GOMA ELETTRONICA SpA · Torino, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ricerchiamo Impiegato/a che si occuperà dell'inserimento e della gestione di ordini Clienti.


Il/la candidato/a sarà inserito/a nell’Ufficio Back Office e si occuperà di:

  • Inserire gli ordini clienti nel sistema gestionale aziendale.
  • Inviare le conferme d’ordine, sia preliminari che definitive.
  • Verificare la documentazione di supporto agli ordini (ad esempio, condizioni di acquisto e contratti).
  • Creare e aggiornare l’anagrafica articoli.
  • Aprire le commesse.
  • Gestire le comunicazioni con i clienti, inclusa la gestione di eventuali variazioni successive all’invio dell’ordine.


Requisiti:

  • Diploma o Laurea in Economia/ Ingegneria Gestionale.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Esperienza consolidata in aziende manifatturiere metalmeccaniche.
  • Conoscenza approfondita di almeno un ERP aziendale strutturato (IFS, SAP, Navision, ecc.).
  • Buona conoscenza di Excel per gestione dati, analisi ordini e reportistica.
  • Familiarità con concetti:
    articolo magazzino/ articolo vendita /articolo acquisto/ BOM / Ordini di Produzione.


Completano il profilo:

  • Buona capacità mnemoniche.
  • Trasversalità logica.
  • Interesse personale per la tecnologia in generale.


Luogo di lavoro:
Torino


Contratto offerto:
si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi.

Candidatura e Ritorno (in fondo)