Back office specialist
Descrizione dell'offerta
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
- Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
- Supporto alle attività amministrative e di back office
- Organizzazione e coordinamento delle pratiche interne
Il profilo ideale
- Diploma e/o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini
- Esperienza, anche breve, in segreteria, amministrazione o back office (preferibilmente nel settore bancario/finanziario)
- Iscrizione OAM e/o IVASS (o disponibilità ad attivarsi per ottenerla)
- Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio
- Padronanza del pacchetto Office e degli strumenti digitali
- Precisione, problem solving e buone doti comunicative
- Predisposizione al lavoro di squadra
Cosa offriamo
- Contratto di lavoro full time
- Formazione tecnica e operativa continua
- Possibilità di crescita professionale interna
- Ambiente di lavoro dinamico e strutturato
Benefit
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Requisiti
- Esperienza nel settore finanziario/bancario: minimo 1 anno (obbligatorio)
- Iscrizione OAM (obbligatoria)
- Iscrizione al RUI (preferenziale)
Le candidature sono aperte a entrambi i sessi (ai sensi degli Artt. 14 del Reg. UE 679/2016).