Back office specialist

Findesio Srl Agenzia Deutsche Bank Easy · Greater Salerno Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario

Responsabilità principali

  • Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
  • Supporto alle attività amministrative e di back office
  • Organizzazione e coordinamento delle pratiche interne

Il profilo ideale

  • Diploma e/o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini
  • Esperienza, anche breve, in segreteria, amministrazione o back office (preferibilmente nel settore bancario/finanziario)
  • Iscrizione OAM e/o IVASS (o disponibilità ad attivarsi per ottenerla)
  • Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio
  • Padronanza del pacchetto Office e degli strumenti digitali
  • Precisione, problem solving e buone doti comunicative
  • Predisposizione al lavoro di squadra

✨ Cosa offriamo

  • Contratto di lavoro full time
  • Formazione tecnica e operativa continua
  • Possibilità di crescita professionale interna
  • Ambiente di lavoro dinamico e strutturato

Benefit

  • Cellulare aziendale
  • Computer aziendale

Requisiti

  • Esperienza nel settore finanziario/bancario: minimo 1 anno (obbligatorio)
  • Iscrizione OAM (obbligatoria)
  • Iscrizione al RUI (preferenziale)

Le candidature sono aperte a entrambi i sessi (ai sensi degli Artt. 14 del Reg. UE 679/2016).

Candidatura e Ritorno (in fondo)