back office sost. maternita' inglese e francese

Randstad Italy · Rosà, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia filiale di Bassano del Grappa per azienda leader nella produzione di arredamenti in legno del Bassanese un/a addetto/a al back office estero per sostituzione maternità

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

2 anni

Requisiti richiesti:

  • Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese (livello B2 o superiore).

  • Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale.

  • Ottime capacità comunicative e relazionali.

  • Precisione, autonomia e affidabilità.

  • Buona conoscenza del pacchetto Office.

Cosa offriamo:

  • Un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.

  • Inserimento in un'azienda solida e in crescita.

Orario di lavoro a giornata dalle ore 8.00 alle ore 17.30 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Sei una persona organizzata, precisa e ti piace lavorare a contatto con i clienti? Parli fluentemente inglese e francese? Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!

Di cosa ti occuperai?

  • Gestione ordini: dall'inserimento al monitoraggio, fino alla gestione delle spedizioni.

  • Assistenza clienti: fornirai supporto e informazioni ai clienti esteri (principalmente Francia e Paesi anglofoni).

  • Back office commerciale: ti occuperai della gestione della corrispondenza e dei documenti commerciali.

Candidatura e Ritorno (in fondo)