Back-Office settore Energia – Abano Terme (PD)
Descrizione dell'offerta
Il nostro cliente, operante nel settore Energy, per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Abano Terme (PD), ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
n. 1 Addetto/a al Back-Office.
Descrizione del ruolo:
La risorsa inserita darà supporto nella verifica ed inserimento dei contratti a gestionale, pratiche di subentri e switch, assistenza clienti.
Requisiti richiesti:
-preferibile esperienza pregressa nella mansione;
-preferibile provenienza dal settore Energia;
-ottima conoscenza del pacchetto Office;
-ottime capacità relazionali ed organizzative.
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Abano Terme (PD)
- Orari di lavoro: Full-time 40 h sett., dal lunedì al venerdì.
Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato tramite NHRG Srl. Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto.
- Richiesta disponibilità immediata
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)