Back Office
Descrizione dell'offerta
Il nostro cliente è una storica società che offre servizi di consulenza ingegneristica di alta qualità, dalla fase iniziale di ideazione fino alla pianificazione dettagliata e alla coordinazione in fase di costruzione.
In ottica di ampliamento dell’organico interno, stiamo cercando un:
BACK OFFICE
La risorsa inserita, si occuperà di:
- Gestione della casella mail
- Gestione della pec aziendale
- Centralino
- Front office e accoglienza
- Attività amministrative: scarico estratto conto giornaliero, prima nota, preparazione presenze
- Rapporto con commercialista
- Organizzazione dell’ufficio
- Gestione del parco auto aziendale
- Archiviazione documenti
Il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o laurea
- Esperienza pregressa in ruolo similare di 6 mesi
- Predisposizione all’apprendimento
- Buoni doti comunicative e relazionali
Sede di lavoro: San Zeno Naviglio (BS)
Si offre inserimento diretto con contratto a tempo determinato, finalizzato all’indeterminato. RAL di riferimento € 23.000
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot