Back office operativo

Tecnosan · Greater Trento Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chi siamo

Tecnosan distribuisce apparecchiature e software per la radioterapia e la fisica medica a ospedali pubblici e strutture private. Seguiamo l’intero ciclo di vita delle tecnologie che offriamo: dalla consulenza pre-vendita e partecipazione alle gare, all’installazione, alla formazione degli operatori sanitari, fino alla manutenzione e al supporto post-vendita.

Dal 2024 siamo Società Benefit e dal 2025 aderiamo allo standard B Corp: lavoriamo per raggiungere obiettivi di beneficio comune oltre che economici. Nello specifico, puntiamo a migliorare la qualità di vita dei pazienti fornendo soluzioni innovative che rendono la radioterapia più precisa, sicura e meno invasiva. Affianchiamo il personale sanitario con formazione mirata e supporto continuo, ottimizzando i flussi di lavoro e gli esiti clinici. Coltiviamo la realizzazione del nostro personale con opportunità di crescita e benessere. Questo è il nostro modo di fare impresa: tecnologie innovative, relazioni di fiducia e attenzione autentica per le persone. Siamo basati a Trento e operiamo in tutta Italia.


Il ruolo

Siamo alla ricerca di una persona solare e organizzata, con tanta attenzione ai dettagli quanto approccio pragmatico, da inserire nel nostro team amministrativo . In questo ruolo darai supporto alle funzioni commerciali e amministrative nella gestione completa del ciclo degli ordini, dalla ricezione alla consegna, coordinando fornitori, magazzino e logistica. In parallelo curerai anche le attività organizzative e di segreteria generale. 


Più in dettaglio, ti occuperai di:

  1. Back office commerciale 
  • Ricevere, registrare ed evadere gli ordini dei clienti, predisponendo la relativa documentazione amministrativa e logistica.
  • Gestire l’approvvigionamento presso i fornitori: inviare ordini d’acquisto, monitorare le consegne e aggiornare le scorte.
  • Coordinare la logistica e i trasporti, organizzando spedizioni e ritiri per prodotti e parti di ricambio.
  • Verificare la conformità della merce in ingresso e in uscita e aggiornare le registrazioni di magazzino.
  • Monitorare giacenze e livelli di scorta a magazzino.
  • Archiviare digitalmente i documenti di vendita e fornitura, assicurandone la corretta tracciabilità.


2. Segreteria generale

  • Gestire il centralino telefonico e smistare le chiamate.
  • Accogliere in ufficio clienti, fornitori, tecnici e visitatori.
  • Ricevere e smistare la corrispondenza (posta, PEC, email commerciali) per garantire il corretto flusso informativo e operativo quotidiano.
  • Verificare e mantenere aggiornate le scorte dell’angolo snack, delle bevande e dei materiali di consumo (caffè, frutta, snack e cancelleria).


I requisiti

  • Ottime capacità organizzative e analitiche.
  • Buona padronanza di fogli di calcolo (Numbers o Excel).
  • Precisione, senso pratico e capacità di adattarsi a contesti diversi e situazioni d’urgenza.
  • Ottima padronanza dell’italiano e buona conoscenza dell’inglese (livello B2).
  • Residenza a Trento o provincia.
  • Costituiscono un plus : esperienza in ambito di logistica o amministrazione; laurea triennale in economia, giurisprudenza.


Cosa offriamo

Siamo pronti ad accoglierti fin da subito nel nostro team. Ti proponiamo:

  • Assunzione con contratto CCLN Commercio full-time, dal lunedì al venerdì, con orario di lavoro flessibile.
  • RAL tra i 23.000 e i 28.000 € in base all’esperienza, con tredicesima, quattordicesima e bonus legati al raggiungimento di obiettivi individuali. 
  • Benefit tra i 1.800 e i 3.400 € tramite il piano welfare aziendale, con voucher e rimborsi per spese d’istruzione, attività culturali e ricreative, attività assistenziali/sociali, viaggi, previdenza complementare, bonus nascita/adozione per neo-genitori.
  • Percorso di formazione professionale personalizzata e continua.

Crediamo nel valore delle differenze e nella parità di opportunità: questo annuncio è rivolto a persone di qualsiasi genere, età, provenienza, orientamento o condizione.


Come candidarsi

Invia il tuo curriculum vitae in formato pdf e una breve lettera di presentazione a Le candidature senza lettera di presentazione non saranno considerate. Inviando la candidatura, dichiari di aver letto l’informativa privacy e presti il consenso al trattamento dei dati personali.


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