Back Office Operations - Private Equity - Milano
Descrizione dell'offerta
Responsabilità
La figura ricercata partecipa e supporta i colleghi nell’esecuzione di tutti i processi amministrativi e contabili della società, dei processi di redazione dei bilanci infrannuali e di tutti gli adempimenti di natura amministrativa dei Fondi di Private Equity e della SGR.
Si occupa, inoltre, di dare supporto operativo nella predisposizione della modulistica di sottoscrizione, nella gestione delle richieste da parte dei clienti e nell’archivio documentale.
Requisiti
- Diploma di maturità e/o Laurea con indirizzo economico;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, requisito fondamentale.
Flessibilità e predisposizione al lavoro di team completano il profilo.
Dettagli dell'offerta
- Settore: Private Equity
- Tipo di impiego: A tempo pieno
- Sede: Milano
- Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Disponibilità e istruzione
- Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
- Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Lingua
- Inglese: Obbligatorio