Back office mercato estero

Randstad Italy · Verona, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai maturato anche minima esperienza nel back office estero e sei alla ricerca di una nuova opportunità nel settore agroalimentare? Azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti legati al settore agroalimentare è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio team. Non perdere questa occasione, candidati ora!

Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con finalità di assunzione. Previsione di inserimento immediata

Orario di lavoro: Full time lunedì-venerdì 40 ore settimanali con flessibilità in entrata.

Sede di lavoro: Zevio

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Requisiti richiesti:

  • diploma o laurea;
  • ottima conoscenza di inglese e tedesco a livello scritto e parlato;
  • buona conoscenza dei sistemi informatici;
  • esperienza anche minima maturata nel ruolo;
  • orientamento alla gestione del cliente;

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Ti occuperai di:

Inserimento ordini, gestione del customer service, gestione reclami e resi, pratiche amministrative legate alle spedizioni e agli ordini, nello specifico:

  • Inserimento ordini;

  • Customer service;

  • Gestione reclami e resi;

  • Pratiche amministrative;

Candidatura e Ritorno (in fondo)