BACK OFFICE LINGUA INGLESE - FRANCESE
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia,filiale di Pomezia ricerca per importante azienda, leader di mercato globale per la tecnologia di misurazione dinamica un:
BACK OFFICE
Sede di lavoro: Pomezia
Orario: full time
Tipologia contrattuale: tempo determinato iniziale con finalità di inserimento a tempo indeterminato
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoQuali requisiti cerchiamo?
esperienza nel ruolo di almeno 1 anno
Diploma di Scuola Superiore o Laurea triennale
Ottima conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato, il francese è da considerarsi un plus;
buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa si occuperà il Back office?
- Gestione della documentazione: Archiviazione, organizzazione e gestione di documenti sia cartacei che digitali.
- Data entry: Inserimento di dati in sistemi informatici e database.
- Gestione degli ordini: Inserimento, monitoraggio e follow-up degli ordini di vendita.
- Gestione dei reclami: Gestione delle richieste di assistenza e dei reclami dei clienti.
- Gestione della corrispondenza: Smistamento della posta, sia cartacea che elettronica.
- Supporto al team di vendita: Preparazione di preventivi, offerte commerciali, e gestione della comunicazione interna.
- Elaborazione di reportistica: Creazione di report e analisi dei dati per la direzione aziendale.
- Gestione delle scorte e della logistica: Supporto nella gestione del magazzino e dei processi logistici di vendita
- Attività contabili di base: Supporto nella gestione di fatture, pagamenti e altri adempimenti contabili.