BACK OFFICE LINGUA INGLESE - FRANCESE

Randstad Italy · Pomezia, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia,filiale di Pomezia ricerca per importante azienda, leader di mercato globale per la tecnologia di misurazione dinamica un:

BACK OFFICE

Sede di lavoro: Pomezia

Orario: full time

Tipologia contrattuale: tempo determinato iniziale con finalità di inserimento a tempo indeterminato

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Quali requisiti cerchiamo?

  • esperienza nel ruolo di almeno 1 anno

  • Diploma di Scuola Superiore o Laurea triennale

  • Ottima conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato, il francese è da considerarsi un plus;

  • buona conoscenza del pacchetto PC e Office;

  • capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa si occuperà il Back office?

  • Gestione della documentazione: Archiviazione, organizzazione e gestione di documenti sia cartacei che digitali. 
  • Data entry: Inserimento di dati in sistemi informatici e database. 
  • Gestione degli ordini: Inserimento, monitoraggio e follow-up degli ordini di vendita. 
  • Gestione dei reclami: Gestione delle richieste di assistenza e dei reclami dei clienti. 
  • Gestione della corrispondenza: Smistamento della posta, sia cartacea che elettronica. 
  • Supporto al team di vendita: Preparazione di preventivi, offerte commerciali, e gestione della comunicazione interna. 
  • Elaborazione di reportistica: Creazione di report e analisi dei dati per la direzione aziendale. 
  • Gestione delle scorte e della logistica: Supporto nella gestione del magazzino e dei processi logistici di vendita
  • Attività contabili di base: Supporto nella gestione di fatture, pagamenti e altri adempimenti contabili.

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