Back Office l. 68/99 | Ufficio Service Planner

desmo® · Monza e Brianza, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sviluppo soluzioni tecniche per l’automazione di serramenti e infissi. La società che stiamo supportando, ha investito negli anni in questo settore, collaborando con architetti, installatori e realtà del settore edilizio a livello europeo.


Appartenente ad un gruppo internazionale con presenza consolidata in diversi paesi europei il gruppo dispone di stabilimenti e uffici in diverse aree d’Europa, con funzioni produttive e commerciali distribuite tra Europa centrale, occidentale e meridionale.


La filiale italiana opera in stretto collegamento con le principali sedi del gruppo, la struttura è solida e organizzata, con una rete commerciale che serve sia il mercato nazionale sia diversi mercati esteri. Stiamo ricercando una/un Impiegata/o Back Office, appartenente alle categorie protette (L.68/99) da inserire nel team Service, ruolo chiave nella gestione amministrativa e di supporto, contribuendo a mantenere continuità e precisione nei processi aziendali quotidiani.


Luogo : Provincia Monza e Brianza, Nord-est

Orario: 8.30 – 17.30

Contratto: Tempo determinato di 1 anno, finalizzato all’assunzione

RAL indicativa: 24.000 € - 30.000 €

Benefit: Ticket restaurant da 8 €/giorno

CCNL: Commercio


IL TUO NUOVO LAVORO

In qualità di Impiegato/a Back Office – Service Planner, l’attività si concentra nella gestione e supporto amministrativo all’ufficio tecnico ed al team commerciale. Il ruolo sarà focalizzato sulle seguenti attività:

  • Curare l’archiviazione e l’aggiornamento della documentazione tecnica legata agli interventi di manutenzione, sia ordinaria sia straordinaria.
  • Inserire e aggiornare i dati relativi alle attività di service all’interno del gestionale SAP.
  • Mantenere un contatto costante con i centri di assistenza per verificare la completezza e la correttezza dei documenti provenienti dal campo.
  • Supportare l’organizzazione e la calendarizzazione degli interventi tecnici, assicurandoti che vengano rispettate le tempistiche concordate.
  • Gestire la corrispondenza e le comunicazioni, collaborando con reparti interni e interlocutori esterni.


HARD & SOFT SKILLS

  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
  • Capacità di organizzazione e gestione delle priorità.
  • La conoscenza del gestionale SAP costituisce un plus, non mandatoria.
  • Attitudine alla collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali.


COSA OFFRIAMO

  • Contratto a tempo determinato 1 anno, finalizzato all’assunzione
  • Retribuzione nel range 24.000 € - 30.000 €
  • Ticket restaurant da 8 €/giorno


PER TE

desmo® non utilizza sistemi di AI per effettuare la valutazione delle candidature ricevute, in ottemperanza all’AI ACT italiano ed europeo, che classifica questa attività a rischio 1, alto.


ED ORA?

Invia la tua candidatura applicando direttamente (Apply now) al progetto o inoltra il tuo curriculum vitae aggiornato a:

Candidatura e Ritorno (in fondo)