Back Office - L. 68/99
Descrizione dell'offerta
Storica azienda presente nel territorio Veneto attiva nel settore impiantistico è alla ricerca di un Back Office - L. 68/99 che riportando alla Direzione Generale nello specifico si occuperà di:
- Supporto ai responsabili di Business Units
- Raccolta ed imputazione dati di commessa all’interno del gestionale aziendale, in coordinamento con il project management e la funzione AFC
- Organizzazione e gestione di meeting di management
- Supporto operativo al report management
- Segreteria di Direzione
- Supporto alle attività di front office per 1-2 gg/sett con accoglienza clienti, registrazione ospiti, centralino
Per ricoprire al meglio il ruolo ricercato richiediamo:
- Diploma
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Powerpoint)
- Buona conoscenza della lingua inglese (B1-B2)
Ottime capacità gestionali/organizzative, precisione, autonomia, orientamento al risultato, forte propensione all'approfondimento, abilità comunicative ed interpersonali (necessarie per la frequente interfaccia con altri reparti tra cui acquisti, logistica e aree di business), unitamente ad una spiccata predisposizione al lavoro in team ed alla capacità di proporre soluzioni utili al miglioramento continuo completano il profilo ricercato.
La residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro costituirà titolo preferenziale.