Back Office L 68/99 Mestre (VE)
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, Delivery Center Permanent, cerca un addetto al back office per un'azienda attiva nel settore dei servizi energetici e specializzata in soluzioni per l'efficientamento energetico degli edifici.
Luogo di Lavoro : Mestre (VE)
Orario di lavoro : part-time (21 ore)
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoRequisiti richiesti :
Familiarità nella gestione del flusso delle caselle email e della posta certificata (PEC)
Rapidità di apprendimento e capacità di orientarsi all’interno dei processi aziendali
Flessibilità e disponibilità ad apprendere attività diverse, anche in contemporanea, nel corso della giornata
Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
Supporto nella gestione e nello smistamento della posta elettronica ordinaria e certificata (PEC) condivisa dell’area di riferimento
Collaborazione nella predisposizione e richiesta di documentazione e dichiarazioni aziendali, secondo le indicazioni dei responsabili di area
Archiviazione della documentazione aziendale nel rispetto delle procedure interne
Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche della flotta aziendale all'interno del gestionale dedicato
Interfaccia con gli altri dipartimenti aziendali per l’evasione di richieste documentali
Gestione delle iscrizioni a portali clienti e albi fornitori, e aggiornamento del database delle credenziali aziendali
Inserimento di richieste relative al personale nel gestionale aziendale
Supporto operativo nella gestione delle attività connesse alla sede di Mestre
Preparazione delle spedizioni tramite corriere aziendale
Supporto alle richieste ad hoc provenienti dall’area di competenza