back office junior

Randstad Italy · Bareggio, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei una persona precisa, motivata e organizzata? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e in continua crescita?

Randstad Italia Spa, filiale di Settimo Milanese, è alla ricerca di un impiegato/a back office junior da inserire nel team di un’importante azienda cliente. 

Luogo: Bareggio (MI)

Orario di lavoro: Giornata, lun-ven

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

esperienza

non richiesta

Requisiti: 

  • Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore (Ragioneria/Tecnico) o Laurea triennale (preferibilmente Economia, Giurisprudenza o affini).

  • Competenze Informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel) e dimestichezza con l'uso di software gestionali.

  • Precisione e attenzione al dettaglio;

  • Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.

  • Proattività e forte orientamento al problem solving.

  • Buone capacità comunicative e di lavoro in team.

  • Preferibilmente esperienza, anche minima, in ruoli amministrativi o di segreteria. 

Se possiedi questi requisiti, candidati pure a questo annuncio!!!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

  • Gestione Documentale: Archiviazione, inserimento e aggiornamento di dati e documentazione aziendale nel sistema gestionale 

  • Supporto Amministrativo: Preparazione e verifica di contratti, preventivi, ordini e fatture attive e passive.

  • Comunicazione Interna: Coordinamento e interfaccia con gli altri dipartimenti (es. Commerciale, Logistica, Contabilità).

  • Reportistica: Elaborazione di semplici report e statistiche su richiesta del Responsabile.

  • Smistamento: Gestione della posta in entrata/uscita e delle comunicazioni telefoniche di supporto.

Candidatura e Ritorno (in fondo)