Back-Office Gestione Rifiuti

Lavoropiù SpA · Sala Bolognese, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Lavoropiù Spa, ricerca per azienda cliente operante nel settore ambientale:
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE – AREA AMBIENTE/RIFIUTI.


Requisiti richiesti:

- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella stessa mansione, preferibilmente in aziende del settore ambiente/gestione rifiuti;

- Predisposizioneal lavoro in team e attitudine a relazionarsi correttamente con colleghi, clienti e fornitori, mantenendo coerenza nei rapporti gerarchici;

- Interesse e curiosità verso i temi della sostenibilità, del trattamento dei rifiuti e più in generale del settore ambiente;

- Ottima dimestichezza con software, gestionali e strumenti informatici;


Attività previste:

- Effettuare confronti tecnico-economici a supporto del commerciale di riferimento;

- Organizzare e gestire i servizi di ritiro, raccogliendo le esigenze del cliente;

- Pianificare e monitorare gli appuntamenti tra produttore, impianto e trasportatore, garantendo la buona riuscita del servizio e la soddisfazione del cliente;

- Inserire i ritiri nel gestionale per la programmazione dei servizi;

- Verificare contratti attivi e passivi;

- Gestire le pratiche relative alle omologhe dei rifiuti (precompilazione, controllo dati, analisi e autorizzazioni);

- Gestire le analisi di laboratorio (compilazione modulistica, controlli e fatturazione).


Si offre:

- Contratto a tempo indeterminato, indicazione di massima per proposta 1900 euro

netti x 14 + buoni pasto 8 euro al giorno

- Orario di lavoro:
Full-time, dal Lunedì al Venerdì;

- Luogo di lavoro:
Sala Bolognese (BO).

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