Back-Office Gestione Rifiuti
Descrizione dell'offerta
Lavoropiù Spa, ricerca per azienda cliente operante nel settore ambientale:
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE – AREA AMBIENTE/RIFIUTI.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella stessa mansione, preferibilmente in aziende del settore ambiente/gestione rifiuti;
- Predisposizioneal lavoro in team e attitudine a relazionarsi correttamente con colleghi, clienti e fornitori, mantenendo coerenza nei rapporti gerarchici;
- Interesse e curiosità verso i temi della sostenibilità, del trattamento dei rifiuti e più in generale del settore ambiente;
- Ottima dimestichezza con software, gestionali e strumenti informatici;
Attività previste:
- Effettuare confronti tecnico-economici a supporto del commerciale di riferimento;
- Organizzare e gestire i servizi di ritiro, raccogliendo le esigenze del cliente;
- Pianificare e monitorare gli appuntamenti tra produttore, impianto e trasportatore, garantendo la buona riuscita del servizio e la soddisfazione del cliente;
- Inserire i ritiri nel gestionale per la programmazione dei servizi;
- Verificare contratti attivi e passivi;
- Gestire le pratiche relative alle omologhe dei rifiuti (precompilazione, controllo dati, analisi e autorizzazioni);
- Gestire le analisi di laboratorio (compilazione modulistica, controlli e fatturazione).
Si offre:
- Contratto a tempo indeterminato, indicazione di massima per proposta 1900 euro
netti x 14 + buoni pasto 8 euro al giorno
- Orario di lavoro:
Full-time, dal Lunedì al Venerdì;
- Luogo di lavoro:
Sala Bolognese (BO).