BACK OFFICE GESTIONE ORDINI_SAP

Adecco · Lazio, Roma, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia S.p.A., per importante azienda cliente, leader nel settore della mobilità, ricerca:


BACK OFFICE GESTIONE ORDINI_SAP


La risorsa, all’interno di un contesto organizzativo internazionale e dinamico, sarà inserita nel Dipartimento Sales e coinvolta nelle seguenti attività:

  • effettuare il download degli ordini ricevuti sui vari portali delle principali Società Clienti
  • verificare la correttezza degli ordini e dei documenti ricevuti
  • gestire eventuali richieste di chiarimento/integrazione documentale con il Cliente
  • predisporre tutte le attività propedeutiche al caricamento degli ordini
  • inserimento degli ordini nel sistema gestionale SAP

Requisiti

  • Laurea triennale/specialistica.
  • Esperienza pregressa di almeno sei mesi in attività di back office/gestione ordini, preferibilmente maturata in contesti aziendali strutturati e/o nel settore automotive.
  • Buona conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel).
  • Padronanza nell’utilizzo del sistema gestionale SAP .
  • Ottime capacità di comunicazione, orientamento al team working e precisione completano il profilo.


Contratto: somministrazione a tempo determinato di 6 mesi. Ral 33k.

Orario di lavoro: full time.

Sede di lavoro: Roma, zona Eur.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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