BACK OFFICE GESTIONE ORDINI_SAP
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia S.p.A., per importante azienda cliente, leader nel settore della mobilità, ricerca:
BACK OFFICE GESTIONE ORDINI_SAP
La risorsa, all’interno di un contesto organizzativo internazionale e dinamico, sarà inserita nel Dipartimento Sales e coinvolta nelle seguenti attività:
- effettuare il download degli ordini ricevuti sui vari portali delle principali Società Clienti
- verificare la correttezza degli ordini e dei documenti ricevuti
- gestire eventuali richieste di chiarimento/integrazione documentale con il Cliente
- predisporre tutte le attività propedeutiche al caricamento degli ordini
- inserimento degli ordini nel sistema gestionale SAP
Requisiti
- Laurea triennale/specialistica.
- Esperienza pregressa di almeno sei mesi in attività di back office/gestione ordini, preferibilmente maturata in contesti aziendali strutturati e/o nel settore automotive.
- Buona conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel).
- Padronanza nell’utilizzo del sistema gestionale SAP .
- Ottime capacità di comunicazione, orientamento al team working e precisione completano il profilo.
Contratto: somministrazione a tempo determinato di 6 mesi. Ral 33k.
Orario di lavoro: full time.
Sede di lavoro: Roma, zona Eur.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).