Back-Office Finanziario

Randstad Italy · San Lazzaro, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia S.P.A.
- specialty Finance di Bologna - ricerca per importante azienda cliente sita a San Lazzaro di Savena (BO), leader nel settore delle operations bancarie e assicurative,

Addetto back-office

Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato;

Applicazione del CCNL Credito (retribuzione mensile lorda €2.209,48 su 13 mensilità);

Erogazione di buoni pasto dal valore di 7€/giorno;

Possibilità di usufruire di 2 giornate di smart working alla settimana dopo i primi mesi di affiancamento;

Formazione continua.

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza1 anno

Competenze:

  • Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Consulenza del Lavoro o similari
  • Buone competenze nell'utilizzo del Pacchetto Office
  • Dimestichezza nell'uso del PC

Cerchiamo persone proattive, serie e motivate ad intraprendere un percorso di crescita professionale.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Il candidato selezionato sarà inserito all'interno di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire supporto all'Area Back-office in uno dei seguenti rami:

Finanza: gestione amministrativa di Titoli e Fondi Comuni di investimento per conto di Banche e SGR clienti.

Tesoreria: gestione delle attività relative alla tesoreria di enti pubblici enti OIL/OPI;
gestione dei mandati e delle reversali, quadratura;
gestione bilanci.

Contabilità Estera: spunta conti Banche in procedura Estero, piazzatura dei bonifici in entrata ed instradamento ordini di pagamento in uscita, gestione delle interfacce con le altre procedure e quadratura dei transitori

Tributi: gestione delle deleghe F23 ed F24, dall'acquisizione dei dati alla predisposizione dei flussi informativi per il riversamento e per la rendicontazione alla Agenzia delle Entrate. Monitoraggio esito flussi inviati, quadratura e rendicontazione conti transitori movimentati. Gestione delle istanze e certificazioni per la clientela

Stipendi: elaborazione e verifica del Libro unico presenze e paghe mensile e gestione delle attività finalizzate alla chiusura delle mensilità (compilazione F24, controllo registrazioni contabili e flussi Uniemens). Verifica dichiarazioni annuali (CU e 770, imposta sostitutiva TFR e autoliquidazione INAIL).

Candidatura e Ritorno (in fondo)