Back office Filiale di Brescia
Descrizione dell'offerta
Società di noleggio veicoli commerciali ricerca una figura con le seguenti mansioni:
- Gestione clienti: pianificazione appuntamenti, inserimento richieste di noleggio
- Coordinamento con amministrazione
- Gestione parco mezzi: preparazione preventivi e riconsegna.
- Verifica delle condizioni dei veicoli al rientro del noleggio, identificazione di eventuali danni e preparazione alla documentazione relativa
- Gestione delle manutenzioni/riparazioni con supervisione e completamento del processo di monitoraggio sui veicoli
- Gestione contabilizzazioni costi di manutenzioni, programmazione gestione degli allestimenti
- Movimentazione dei mezzi (furgoni con sponda e non, van, frigor)
Si richiede buona organizzativa e comunicativa con i clienti e con i fornitori, buona capacità nell'utilizzo del computer e dei gestionali di manutenzione, noleggio (CMR)
La persona deve essere fortemente motivata e dinamica, buona propensione a lavorare in team. Autogestione delle proprie competenze e delle priorità. Possibilità di crescita.