Back Office e Gestione del Servizio Clienti

Grafton Recruitment · Signa, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Grafton Office * è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Si ricerca, per azienda dinamica e in forte crescita nel settore Home & Living Design , con sede a Signa (FI), un/a:


Customer Experience & Back Office Specialist | Home & Living Design


Di cosa ti occuperai?

Entrerai a far parte di un’azienda moderna e innovativa, in questo contesto, sarai protagonista nel garantire un servizio di eccellenza e nel supportare i processi operativi e logistici. Le tue attività includeranno:

  • Gestione ordini di spedizione e monitoraggio consegne
  • Risoluzione di anomalie operative e problematiche dei clienti, in collaborazione con i reparti interni
  • Aggiornamento dei gestionali aziendali e supporto ad acquisti e vendite
  • Processamento ordini online e coordinamento con il magazzino
  • Gestione corrieri e problematiche outbound
  • Customer service per marketplace tramite chat e sistemi di messaggistica
  • Analisi mensile dei feedback e gestione ordini speciali


Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Diploma o laurea ad indirizzo economico/linguistico
  • Esperienza in ambito Customer Service o back office commerciale
  • Preferibile conoscenza scritta di francese, spagnolo o tedesco
  • Ottimo utilizzo PC e gestionali; la conoscenza di Esolver sarà considerata un plus


Orario di lavoro

Full time, dal lunedì al venerdì, 8:30 – 17:30 con pausa 13:00 – 14:00


Offerta contrattuale

  • Contratto di somministrazione iniziale finalizzato all’inserimento stabile
  • Inquadramento: CCNL Terziario Commercio, 4° livello


Luogo di lavoro

Signa (FI)



Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo  Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

Candidatura e Ritorno (in fondo)