back office e customer service
Descrizione dell'offerta
Hai esperienza in attività di back office? Possiedi dimestichezza con i principali tools informatici e possiedi una buona conoscenza della lingua inglese? La filiale Randstad di Abbiategrasso sta selezionando un profilo come il tuo per una prestigiosa azienda sita a Vigevano (PV).
Si offre contratto diretto in azienda.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoPer candidarti a questa opportunità dovrai avere maturato esperienza analoga, possedere buone conoscenze informatiche e della lingua inglese, capacità di lavorare in team e doti di problem solving.
Sei interessato a questa opportunità? Candidati!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Collaborando con i colleghi, ti occuperai di:
Controllo clienti - richiesta documenti per nuovi clienti , eventuale richiesta di preventivo al fornitore se noto, Emissione offerte al cliente / conferma d'ordine, ordini al fornitore del materiale mancante, eventuali solleciti materiali, archivio pratiche, compilazione file EXCEL, promozione e sollecito offerte emesse ma non ancora chiuse, notifica al cliente del materiale pronto, organizzazione trasporti per clienti italiani ed europei, predisposizione documento di trasporto e fatturazione, compilazione fascicoli logistici, trasferimento documentazione alla logistica per il trasporto, attività amministrativa e di back office.