Back Office & Customer Care Specialist
Descrizione dell'offerta
In Opteven vogliamo ampliare il nostro team Customer Care / Back Office con una nuova risorsa dinamica e motivata, pronta a contribuire attivamente al nostro percorso di sviluppo.
Sotto la supervisione del nostro Back Office Responsible & MKT, ti occuperai di:
✅Gestire il primo contatto con il cliente: fornire informazioni sui servizi, analizzare i bisogni del cliente e contribuire alla risoluzione dei problemi.
✅ Assistere i clienti attraverso i diversi canali (telefono, e-mail, piattaforma web) per la gestione di sinistri per guasti meccanici e piani di manutenzione veicoli.
✅ Supportare le attività di gestione vendite: inserimento richieste di attivazione polizze, gestione dati anagrafici, invio reportistica.
✅ Garantire il rispetto degli standard di servizio, rispondendo alle richieste nei tempi previsti.
✅ Assicurare un'ottima customer experience in tutte le fasi di gestione della pratica.
Chi stiamo cercando?
✨ Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e lavoro in team.
✨ Proattività, spirito di adattamento e precisione.
✨ Buone capacità organizzative e dialettiche (scritte e orali).
✨ Familiarità con i principali strumenti informatici.
✨ Buona gestione dello stress
Requisiti
Diploma o laurea
Italiano madrelingua e buona conoscenza dell’inglese e francese come plus.
Esperienza pregressa in Customer Care/Back Office nel settore assicurativo, automotive o simili.
Cosa offriamo?
Contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurati all’esperienza.
️ Buoni pasto.
Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi entrare a far parte del nostro giovane team, inviaci la tua candidatura!