Back Office & Customer Care Specialist

Opteven ITALIA · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

In Opteven vogliamo ampliare il nostro team Customer Care / Back Office con una nuova risorsa dinamica e motivata, pronta a contribuire attivamente al nostro percorso di sviluppo.


Sotto la supervisione del nostro Back Office Responsible & MKT, ti occuperai di:

✅Gestire il primo contatto con il cliente: fornire informazioni sui servizi, analizzare i bisogni del cliente e contribuire alla risoluzione dei problemi.

✅ Assistere i clienti attraverso i diversi canali (telefono, e-mail, piattaforma web) per la gestione di sinistri per guasti meccanici e piani di manutenzione veicoli.

✅ Supportare le attività di gestione vendite: inserimento richieste di attivazione polizze, gestione dati anagrafici, invio reportistica.

✅ Garantire il rispetto degli standard di servizio, rispondendo alle richieste nei tempi previsti.

✅ Assicurare un'ottima customer experience in tutte le fasi di gestione della pratica.


Chi stiamo cercando?

✨ Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e lavoro in team.

✨ Proattività, spirito di adattamento e precisione.

✨ Buone capacità organizzative e dialettiche (scritte e orali).

✨ Familiarità con i principali strumenti informatici.

✨ Buona gestione dello stress


Requisiti

Diploma o laurea

Italiano madrelingua e buona conoscenza dell’inglese e francese come plus.

Esperienza pregressa in Customer Care/Back Office nel settore assicurativo, automotive o simili.


Cosa offriamo?

Contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurati all’esperienza.

️ Buoni pasto.


Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi entrare a far parte del nostro giovane team, inviaci la tua candidatura!

Candidatura e Ritorno (in fondo)