BACK OFFICE COMMERCIALE

Randstad Italy · Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, filiale di Udine, ricerca per importante azienda, leader di mercato funi di acciaio ed attrezzatura per il sollevamento industriale / navale / offshore, cerca:

BACK OFFICE COMMERCIALE

Sede di lavoro: Udine

Orario: full - time dal lunedi al venerdi 8:30 / 13:00 – 14:00 / 17:30

Tipologia contrattuale: stage 3 mesi iniziale e successivo contratto di apprendistato 

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

non richiesta

Quali requisiti cerchiamo?

  • Diploma di Scuola Superiore;

  • comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;

  • buona conoscenza del pacchetto PC e Office;

  • capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.

Candidati subito!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa si occuperà il Back office commerciale?

  • fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti; 

  • prestare assistenza al cliente; 

  • collaborare con l'ufficio vendite e marketing;

  • controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;

  • elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;

  • controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali);

  • collaboratore controllo sottogancio – verifica di legge nel sollevamento presso aziende esterne (circa 8 settimane all’anno). 

Candidatura e Ritorno (in fondo)