Back office Commerciale senior
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia S.p.a, DIVISIONE TALENT SELECTION ricerca per realtà aziendale leader specializzata nella distribuzione di prodotti petroliferi un/a Back office Commerciale Orario: full time - contratto a tempo determinato di 1 anno con scopo assunzione Luogo di lavoro: Milano - zona Est
Si richiedono i seguenti requisiti: - Laurea o Diploma di scuola superiore- precedente esperienza nel ruolo come Back office anche breve- ottima attitudine al cliente, capacità relazionali e comunicative.Completano il profilo: curiosità, proattività, Entusiasmo nell'affrontare nuove sfide e contributi al miglioramento continuo.- Attività di front office
La persona all'interno del team del Back office commerciale, si occuperà di: - Gestione ed aggiornamento anagrafiche clienti, fornitori, contratti e punti vendita attraverso il
gestionale interno con relativo controllo della documentazione a supporto- Verifica della conformità delle fatture, calcolo ed emissione di eventuali documenticorrettivi (note credito/note debito)
- Verifica delle condizioni commerciali applicate ai contratti
- Gestione documentale
- Supporto al team commerciale
- Attività gestione operativa dei clienti (telefonica/scritta)
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
da 3 a 5 anniSi richiedono i seguenti requisiti: - Laurea o Diploma di scuola superiore- precedente esperienza nel ruolo come Back office anche breve- ottima attitudine al cliente, capacità relazionali e comunicative.Completano il profilo: curiosità, proattività, Entusiasmo nell'affrontare nuove sfide e contributi al miglioramento continuo.- Attività di front office
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La persona all'interno del team del Back office commerciale, si occuperà di: - Gestione ed aggiornamento anagrafiche clienti, fornitori, contratti e punti vendita attraverso il
gestionale interno con relativo controllo della documentazione a supporto- Verifica della conformità delle fatture, calcolo ed emissione di eventuali documenticorrettivi (note credito/note debito)
- Verifica delle condizioni commerciali applicate ai contratti
- Gestione documentale
- Supporto al team commerciale
- Attività gestione operativa dei clienti (telefonica/scritta)