Back office commerciale
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per realtà industriale della zona di Ponte di Piave (TV) siamo alla ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate. Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
3 anniSi richiede:
- esperienza pregressa, di almeno 3 anni, nel ruolo preferibilmente in aziende produttive che lavorano su commessa;
- ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (francese o tedesco);
- ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- conoscenza molto buona di gestionali aziendali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il back office inserito, rispondendo al Direttore Commerciale, si occuperà di:
- predisporre la documentazione commerciale: ordini, documenti di trasporto, fatture proforma e fatture passive;
- elaborare le offerte commerciali per i clienti, o fornire supporto nella loro preparazione;
- svolgere attività di data entry: inserire e gestire gli ordini di vendita;
- svolgere attività amministrative, come il controllo mensile dei dati di fatturato;
- gestire gli ordini di vendita, monitorando le condizioni commerciali, le date di consegna e la verifica dei pagamenti;
- gestire la comunicazione con fornitori, clienti e team di vendita;
- preparare la reportistica per l'ufficio commerciale;
- gestire le anagrafiche dei clienti e dei prodotti;
- pianificare gli appuntamenti e gestire l’agenda dell’ufficio commerciale;
- organizzare e archiviare le pratiche commerciali (documenti, e-mail e file digitali), che andranno gestite, catalogate e costantemente aggiornate;
- collaborare alla preparazione delle strategie di marketing.