Back office commerciale part-time [Ricerca Urgente]
Descrizione dell'offerta
Per azienda con sede ad Agrate Brianza, che fa parte di un gruppo industriale strutturato e operante nel settore delle valvole per impianti industriali, siamo alla ricerca di un: BACK OFFICE COMMERCIALE PART-TIME Principali responsabilita: - Inserimento ordini: protocollare, stampare ed inserire gli ordini di acquisto inviando conferma ordine al cliente e predisponendo la modulistica necessaria all'evasione dell'ordine stesso; - Invio documentazione: raccogliere la documentazione prodotta dall'ufficio tecnico ed inviarla al cliente; - Gestione dei dati di vendita: Aggiornare il registro delle offerte; - Supporto agli enti tecnici nella gestione delle richieste della clientela. Si richiede: - Esperienza di minimo 2 anni nella mansione, preferibilmente in contesti produttivi. - Ottime capacita di utilizzo del pacchetto office (Excel); - Familiarita con software gestionali (AS400, SAP, Sistemi ESOLVER, Zucchetti); - Buona conoscenza dell'inglese, scritta e parlata; ORARIO: part-time mattina 20h La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate. Il contratto sara diretto con l'azienda. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Part Time mattino CCNL: metalmeccanico pmi