Back office Commerciale Part Time categoria protetta Art.1 L.68/99

Randstad Italy · Monterotondo, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Appartieni alle categorie protette secondo Articolo 1 della legge 68/99?

Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.

Ricerchiamo per azienda specializzata nel noleggio di macchinari per l'edilizia e costruzione, un Back Office Commerciale appartenente alle categorie protette Art.1 L.68/99.

Luogo: sede di Monterotondo (ROMA).

Si offre: iniziale tempo determinato di 12 mesi con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza pregressa.

Orario: Part time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle 16.00, con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00. 

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Requisiti:

  • Appartenenza alle categorie protette Art.1 L.68/99;
  • Ottime doti comunicative e relazionali;
  • Eccellenti capacità organizzative e di gestione del lavoro;
  • Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze;
  • Problem solving e gestione delle criticità;
  • Ottima conoscenza di Office e gestione della posta elettronica.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa verrà inserita nel team commerciale da interno per la gestione e lo sviluppo del portfolio clienti per la sede di Monterotondo (ROMA). La risorsa si occuperà della ricerca accurata di nuovi clienti, selezione dei target, gestione delle chiamate outbound e presa appuntamenti, oltre alla gestione di preventivi, contratti, bolle, rientri, supporto al back office nella gestione delle pratiche e attività operative della filiale.

Attività principali:

  • Rispondere alle chiamate in filiale;
  • Consigliare e rispondere alle richieste dei clienti;
  • Preparare offerte e preventivi personalizzati, nonché contratti di noleggio;
  • Raggiungere gli obiettivi prefissati;
  • Gestire l’operatività quotidiana della filiale;
  • Fornire e ritirare le macchine, compilando la documentazione prevista;
  • Organizzare il trasporto delle macchine;
  • Pianificare e coordinare l’attività dell’officina;
  • Supportare il back office nella gestione delle pratiche.

Candidatura e Ritorno (in fondo)