Back office commerciale part-time

Adecco · Agrate Brianza, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per azienda con sede ad Agrate Brianza, che fa parte di un gruppo industriale strutturato e operante nel settore delle valvole per impianti industriali, siamo alla ricerca di un:


BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO PART-TIME


Principali responsabilità:

• Inserimento ordini: protocollare, stampare ed inserire gli ordini di acquisto inviando conferma ordine al cliente e predisponendo la modulistica necessaria all'evasione dell'ordine stesso;

• Invio documentazione: raccogliere la documentazione prodotta dall'ufficio tecnico ed inviarla al cliente;

• Gestione dei dati di vendita: Aggiornare il registro delle offerte;

• Supporto agli enti tecnici nella gestione delle richieste della clientela.


Si richiede:

- Esperienza di minimo 2 anni nella mansione, preferibilmente in contesti produttivi.

- Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office (Excel);

- Familiarità con software gestionali (AS400, SAP, Sistemi ESOLVER, Zucchetti);

- Buona conoscenza dell'inglese, scritta e parlata;


ORARIO: part-time mattina 20h


La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate.

Il contratto sarà diretto con l'azienda.

Candidatura e Ritorno (in fondo)