Back office commerciale
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia ricerca un Impiegato Back Office Commerciale per un'Azienda operante nel settore metalmeccanico di Parma.
Il candidato ideale avrà esperienza nel supporto alle attività commerciali, gestione degli ordini e assistenza ai clienti.
Responsabilità:
- Gestione degli ordini e delle richieste dei clienti, a supporto delle figure commerciali;
- Gestione delle traduzione delle offerte commerciali e gestione delle attività amministrative e dell'archivio;
- Comunicazione costante con i clienti per garantire un servizio di qualità;
- Gestione del Front Office;
- Partecipazione alle fiere di settore;
- Collaborazione con il team per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Requisiti:
- Diploma e/o Laurea;
- Eccellente conoscenza della lingua inglese;
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale, in ruoli amministrativi o di front office;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office;
- Capacità di lavorare in team e ottima predisposizione al contatto con i clienti;
- Ottime doti comunicative ed organizzative;
- La conoscenza del russo sarà considerata un plus in fase di selezione.
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità;
- 13 mensilità previste da contratto collettivo;
- Livello di inserimento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata;
- Welfare;
- Convenzione con mensa situata nei pressi dell'Azienda;
- Ambiente dinamico e stimolante.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Sede: Parma (PR)