Back office commerciale
Descrizione dell'offerta
Randstad Spa filiale di San Lazzaro di Savena sta selezionando un back office commerciale per azienda cliente sul territorio di Ozzano dell'Emilia.
Retribuzione oraria: 7 - 9€
esperienza
1 annoSi offre contratto a tempo determinato, full-time dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
Inquadramento e RAL: in base all’esperienza.
Benefit e strumenti aziendali: Computer, buoni pasto 8€, 1 giorno alla settimana SW.
Requisiti:
- Diploma o Laurea in ambito economico o gestionale.
- Esperienza pregressa in ambito servizio clienti di almeno 3/4 anni.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Necessaria autonomia negli spostamenti.
La ricerca ha carattere d'urgenza e pertanto è richiesta immediata disponibilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
- Gestione richieste, preventivi, reclami e ordini clienti (italiani e internazionali).
- Fornitura di informazioni su prodotti, servizi e politiche aziendali.
- Coordinamento con altri reparti per risolvere problematiche clienti.
- Gestione processi di reso, sostituzione e conferme d’ordine.
- Monitoraggio KPI, con reportistica al management.
- Collaborazione con team commerciale e marketing per migliorare l’esperienza cliente.
- Analisi feedback clienti per individuare aree di miglioramento.