Back office commerciale

Randstad Italy · Ozzano dell'Emilia, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Spa filiale di San Lazzaro di Savena sta selezionando un back office commerciale per azienda cliente sul territorio di Ozzano dell'Emilia. 

Retribuzione oraria: 7 - 9€

esperienza

1 anno

Si offre contratto a tempo determinato, full-time dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00. 

Inquadramento e RAL: in base all’esperienza. 

Benefit e strumenti aziendali: Computer, buoni pasto 8€, 1 giorno alla settimana SW.

Requisiti: 

  • Diploma o Laurea in ambito economico o gestionale.
  • Esperienza pregressa in ambito servizio clienti di almeno 3/4 anni.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Necessaria autonomia negli spostamenti. 

La ricerca ha carattere d'urgenza e pertanto è richiesta immediata disponibilità. 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


  • Gestione richieste, preventivi, reclami e ordini clienti (italiani e internazionali).
  • Fornitura di informazioni su prodotti, servizi e politiche aziendali.
  • Coordinamento con altri reparti per risolvere problematiche clienti.
  • Gestione processi di reso, sostituzione e conferme d’ordine.
  • Monitoraggio KPI, con reportistica al management.
  • Collaborazione con team commerciale e marketing per migliorare l’esperienza cliente.
  • Analisi feedback clienti per individuare aree di miglioramento.

Candidatura e Ritorno (in fondo)