Back Office Commerciale – Noventa Padovana (PD)

NHRG – Agenzia per il Lavoro · Noventa padovana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente, per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Noventa Padovana (PD), ci ha commissionato la ricerca e selezione di:

n. 1 Impiegato/a addetto al back office commerciale.


Descrizione del ruolo:

La risorsa sarà inserita nell’ufficio commerciale e si di occuperà di gestire le richieste dei clienti; in particolare si occuperà di: caricare gli ordini, collaborare con i venditori per il monitoraggio del rispetto delle consegne al cliente; verificare le offerte commerciali, verificare gli ordini Clienti; mantenere i rapporti, segnalazioni, richieste particolari, spostamenti di consegna con i Clienti; gestire attività di post-vendita.


Requisiti richiesti:

-esperienza pregressa nella mansione;

-preferibile provenienza da contesti produttivi;

-conoscenza del pacchetto Office (es. Excel);

-preferibile conoscenza della lingua inglese;

-precisione e problem solving;

-ottime capacità relazionali.



Caratteristiche offerta:

- Sede di lavoro: Noventa Padovana (PD)

- Orari di lavoro: Full-time 40 h sett., dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 18:00 con un’ora di pausa pranzo.

Tipologia contrattuale offerta: inserimento iniziale con contratto di Somministrazione. Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto.

- Richiesta disponibilità immediata

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)

Candidatura e Ritorno (in fondo)