BACK OFFICE COMMERCIALE
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, ricerca per azienda cliente nel settore dell'arredamento un BACK OFFICE COMMERCIALE con esperienza anche minima nella mansione
Sede di lavoro: Meolo
Orario:Full Time
Tipologia contrattuale: tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoQuali requisiti cerchiamo?
Diploma di Scuola Superiore;
buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato, il francese è da considerarsi un plus;
conoscenza CRM;
buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa si occuperà il Back office commerciale?
fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente;
prestare assistenza al cliente;
collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali);
coordinare i tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto.