BACK OFFICE COMMERCIALE

Randstad Italy · Meolo, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, ricerca per azienda cliente nel settore dell'arredamento un BACK OFFICE COMMERCIALE con esperienza anche minima nella mansione

Sede di lavoro: Meolo

Orario:Full Time

Tipologia contrattuale: tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Quali requisiti cerchiamo?

  • Diploma di Scuola Superiore;

  • buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato, il francese è da considerarsi un plus;

  • conoscenza CRM;

  • buona conoscenza del pacchetto PC e Office;

  • capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa si occuperà il Back office commerciale?

  • fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente;

  • prestare assistenza al cliente; 

  • collaborare con l'ufficio vendite e marketing;

  • controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;

  • elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;

  • controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali);

  • coordinare i tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto.

Candidatura e Ritorno (in fondo)