Back Office Commerciale
Descrizione dell'offerta
Per azienda solida e strutturata situata nei pressi di Meda, attiva nel settore Contract settore arredamento, ricerco una risorsa da inserire nel proprio ufficio commerciale come Back Office Commerciale .
Descrizione del ruolo
Sarà un punto di riferimento per il cliente , coordinando le diverse fasi operative tra i reparti interni (ufficio tecnico, produzione, logistica) e supportando il team nella gestione documentale e burocratica dei progetti.
Principali responsabilità
- Gestione completa delle commesse clienti
- Interfaccia tra cliente e uffici interni (tecnico, produzione, logistica)
- Collaborazione con l’ufficio tecnico per la preventivazione
- Redazione delle offerte economiche tramite Excel
- Verifica e rispetto delle tempistiche di consegna
- Solleciti e follow-up su documenti e approvazioni
- Supporto alla direzione commerciale e project manager durante trasferte
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa in ruolo analogo nel settore arredamento Contract
- Buona conoscenza di Excel
- Capacità basica di lettura del disegno (semplice comprensione)
- Ottime doti organizzative e di pianificazione
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a trasferte (occasionali trasferte giornaliere pianificate con anticipo + circa 3 trasferte l'anno di una settimana)
Inquadramento e offerta
- Retribuzione indicativa: RAL + premi a conclusione commessa
- Contratto indeterminato
- Orario full time
- Mensa aziendale