Back Office Commerciale _ legge 68/99 (invalidità civile)
Descrizione dell'offerta
Sei una persona organizzata e ti piace essere il punto di riferimento per i clienti?
Vorresti mettere le tue competenze al servizio di un'azienda leader nel suo settore?
Entra a far parte di un team dinamico dove potrai fare la differenza nel supporto post-vendita.
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente, operante nel settore Audio, Video & Lighting, stiamo cercando un
Back Office Commerciale _ legge 68/99 (invalidità civile).
Sede di lavoro : Ancona (AN).
Tipologia contrattuale : si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. La RAL sarà compresa tra 28.000€ e 30.000€, commisurata all'esperienza del candidato.
Di cosa ti occuperai?
Inserito nell'ufficio commerciale, ti occuperai di gestire il processo di assistenza e riparazione, diventando il punto di contatto principale per il cliente. Nello specifico, le tue attività includeranno:
- Gestire l'assistenza clienti per prodotti difettosi, recependo le richieste e analizzando la problematica;
- Valutare la possibilità di una gestione da remoto o pianificare il rientro del prodotto;
- Organizzare il ritiro delle merci da riparare e la successiva rispedizione al cliente;
- Elaborare la preventivazione per le riparazioni attraverso il sistema CRM aziendale;
- Curare le attività di post-vendita, garantendo la massima soddisfazione del cliente;
- Interfacciarsi costantemente con l'ufficio acquisti per l'approvvigionamento delle parti di ricambio e con il laboratorio tecnico per monitorare lo stato di avanzamento delle riparazioni.
Possiedi questi requisiti?
- Invalidità civile (art.1 legge 68/99) con valore superiore al 45% e iscrizione al collocamento mirato;
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
- Esperienza pregressa in ruoli di back office, customer service o assistenza clienti, preferibilmente in contesti tecnici;
- Gradita pregressa esperienza nell'utilizzo di gestionali e sistemi CRM;
- Ottime doti relazionali, capacità di problem solving e orientamento al cliente.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito