BACK OFFICE COMMERCIALE

Randstad Italy · La Loggia, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Inhouse ricerca, per azienda leader nel settore automotive specializzata nella produzione di veicoli elettrici, un Segretario/Back Office Commerciale.

Sede di lavoro: La Loggia

Orario: full time

Contratto: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

esperienza

1 anno

Cosa cerchiamo:

  • Esperienza, anche minima, in ruoli di segreteria o back office commerciale.

  • Buona conoscenza della lingua inglese.

  • Ottime capacità organizzative, precisione e proattività.

  • Flessibilità e predisposizione al lavoro in team.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai:

  • Gestione della parte amministrativa e documentale.

  • Elaborazione di preventivi e gestione degli ordini.

  • Gestione e redazione dei contratti commerciali.

  • Organizzazione delle agende e delle trasferte.

  • Supporto nella gestione delle pratiche per l'ecobonus.

  • Collaborazione con il team commerciale per l'ottimizzazione dei processi.

Candidatura e Ritorno (in fondo)