BACK OFFICE COMMERCIALE
Descrizione dell'offerta
Randstad Inhouse ricerca, per azienda leader nel settore automotive specializzata nella produzione di veicoli elettrici, un Segretario/Back Office Commerciale.
Sede di lavoro: La Loggia
Orario: full time
Contratto: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
1 annoCosa cerchiamo:
Esperienza, anche minima, in ruoli di segreteria o back office commerciale.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Ottime capacità organizzative, precisione e proattività.
Flessibilità e predisposizione al lavoro in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai:
Gestione della parte amministrativa e documentale.
Elaborazione di preventivi e gestione degli ordini.
Gestione e redazione dei contratti commerciali.
Organizzazione delle agende e delle trasferte.
Supporto nella gestione delle pratiche per l'ecobonus.
Collaborazione con il team commerciale per l'ottimizzazione dei processi.