Back Office Commerciale Italia - (L.68/99 cat. protetta)
Descrizione dell'offerta
Descrizione della Posizione
La risorsa che ricerchiamo si occupa della gestione delle offerte e degli ordini per i clienti, collaborando con gli altri dipartimenti aziendali al fine di garantire la soddisfazione del cliente.
Responsabilità Principali
- Processa e inserisce gli ordini dei clienti nel sistema;
- Verifica la correttezza delle condizioni inserite nel sistema per ogni cliente;
- Collabora con il Dipartimento Vendite al fine di fornire le informazioni necessarie ai clienti;
- Supporta i clienti, fornendo informazioni su ordini e offerte;
- Verifica che le date di spedizione confermate nel sistema siano coerenti con i termini di consegna negoziati con il cliente;
- Garantisce il rispetto e la puntualità dell'elaborazione degli ordini;
- Collabora con l’amministrazione per la corretta gestione delle note di credito;
- Gestisce, insieme ai colleghi degli altri dipartimenti, eventuali ritardi/errori di produzione o spedizione;
- Collabora con il Controllo Qualità nell'organizzazione dei resi dei clienti.
Educazione ed Esperienza
- Preferibile il possesso di una laurea in ambito umanistico e/o in discipline affini.
- Esperienza in ruoli analoghi nel settore industriale e l’utilizzo di un sistema gestionale saranno considerati come un plus
- Buona conoscenza della lingua inglese
Competenze richieste
- Orientamento e attenzione al cliente (interno ed esterno)
- Capacità di lavoro in team
- Orientamento ai risultati
Requisito richiesto
Iscrizione al collocamento mirato (Legge 68/99)
Personal characteristics
- Strong link to Habasit Core Values paired with resilience and results-orientation.
- Service orientation (strong internal & external service orientation and hands-on mentality).
- High flexibility and strong collaboration abilities.
- Focus on high quality, proper prioritization and delivery on time.
- Exceptional communication and interpersonal skills.