Back office commerciale - Francese
Descrizione dell'offerta
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro dove poter utilizzare le lingue?
Hai esperienza nell'ambito del back office commerciale estero?
Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!
Randstad Italia, Specialty Office, per importante Azienda Cliente ricerca un:
BACK OFFICE COMMERCIALE CON CONOSCENZA DEL FRANCESE
- si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
- orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì
- luogo di lavoro: Brescia
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoQuali requisiti stiamo ricercando?
- Ottima conoscenza della lingua francese, sia scritta sia parlata
- Buona conoscenza della lingua francese, sia scritta sia parlata
- Competenze amministrative di base
- Dimestichezza con i principali strumenti informatici (principalmente Excel)
- Ottime capacità di analisi e predisposizione al lavoro in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
- gestione dell'ordine dall'inserimento all'evasione
- contatto clienti e fornitori
- redazione delle offerte commerciali
- gestione della corrispondenza esterna e interna
- gestione delle attività amministrative di base
- attività di customer care e post-vendita
- lavorare in aziende che hanno notevoli contatti con l'estero e che si occupano prevalentemente di import-export.