Back office commerciale

Randstad Italy · Fermo, Marche, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente un

BACK OFFICE COMMERCIALE

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

esperienza

non richiesta

Quali requisiti cerchiamo?

  • preferibile esperienza, anche minima, in contesti lavorativi di amministrazione;

  • diploma di Scuola Superiore;

  • ottima conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato;

  • preferibile conoscenza di una seconda lingua;

  • buona comunicazione;

  • buona conoscenza del pacchetto PC e Office;

  • disponibilità a lavorare full time;
  • capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa si occuperà il Back office commerciale?

La figura sarà inserita all'interno dell'amministrazione e darà supporto nella gestione e nel contatto con i clienti esteri. In affiancamento alle figure più senior si occuperà di gestire i rapporti con i clienti stranieri (gestione telefonica e scritta in lingua inglese) e fornire assistenza nella traduzione di mail e richieste provenienti dai clienti.

Candidatura e Ritorno (in fondo)