Back office commerciale estero
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad focalizzata nella Ricerca & Selezione di profili specializzati.
Il nostro cliente, strutturata realtà dell'alto Vicentino, ci ha incaricati di ricercare un
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Luogo di lavoro: limitrofi di Schio (VI).
Orario di lavoro: full time in giornata.
Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL sulla fascia 28.000 - 33.000 euro in base all'esperienza maturata. Sono previsti percorsi di formazione a livello tecnico.
Il Back office selezionato si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- gestione del rapporto con fornitori ed enti competenti, sia nazionali che internazionali (area tedesca);
- gestione delle notifiche transfrontaliere secondo quanto previsto dal Regolamento 1013/2006, curando gli aspetti di verifica documentale e del calcolo fideiussioni;
- utilizzo del sistema di tracciabilità dei movimenti transfrontalieri dei rifiuti;
- verifica di eventuali aggiornamenti della normativa ambientale di riferimento in materia di movimentazione transfrontaliera ed esportazione di rifiuti;
- analisi del mercato e scouting di nuovi impianti, sia in Italia che all’estero;
- supporto alla logistica estera.
Siamo alla ricerca di un Back office in possesso dei seguenti requisiti:
- necessaria una discreta conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza della lingua tedesca;
- esperienza di qualche anno in ruoli similari, in ambito commerciale o affine;
- buona conoscenza del pacchetto Office;
- buone doti relazionali.
Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, buone doti organizzative e capacità di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito