back office commerciale estero e italia
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, filiale di Oderzo, per azienda del settore chimico ricerca un
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO ED ITALIA
si offre: Inserimento con contratto iniziale di somministrazione a scopo assunzione; CCNL Chimico settore Abrasivi Aziende Industriali; retribuzione commisurata all'esperienza.
benefit: convenzione con mensa
orario di lavoro: 8:30 - 12:30; 14-18
luogo di lavoro: Ponte di Piave
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
3 anniQuali requisiti stiamo ricercando?
- esperienza pregressa nel ruolo;
- ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
- conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnola o tedesca);
- buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
- comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
- serietà, dinamicità e propensione ad acquisire nuove competenze;
- capacità di resistere allo stress.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Come impiegato back office commerciale estero ed Italia, sarai responsabile delle seguenti attività:
- elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
- prestare assistenza al cliente;
- controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
- controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali);
- offerte, spedizioni e assistenza post vendita.