back office commerciale estero e italia

Randstad Italy · Ponte di Piave, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, filiale di Oderzo, per azienda del settore chimico ricerca un

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO ED ITALIA

si offre: Inserimento con contratto iniziale di somministrazione a scopo assunzione; CCNL Chimico settore Abrasivi Aziende Industriali; retribuzione commisurata all'esperienza.
benefit: convenzione con mensa
orario di lavoro: 8:30 - 12:30; 14-18
luogo di lavoro: Ponte di Piave

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

3 anni

Quali requisiti stiamo ricercando?

  • esperienza pregressa nel ruolo;
  • ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
  • conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnola o tedesca);
  • buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
  • comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
  • serietà, dinamicità e propensione ad acquisire nuove competenze;
  • capacità di resistere allo stress.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Come impiegato back office commerciale estero ed Italia, sarai responsabile delle seguenti attività:

  • elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
  • prestare assistenza al cliente;
  • controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
  • controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali);
  • offerte, spedizioni e assistenza post vendita.

Candidatura e Ritorno (in fondo)