Back office commerciale estero / Customer care estero

Randstad Italy · Piazzola sul Brenta, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, filiale di Cittadella, ricerca per azienda cliente sita nella provincia di Padova (zona Nord) un impiegato addetto al customer service - commerciale estero/Italia

Annual Salary: 22000€ - 28000€

esperienza

2 anni

Si richiede:

- esperienza minima di 2/3 anni nella stessa mansione ( esperienza con clienti esteri )

- Diploma perito aziendale indirizzo linguistico/laurea in materia linguistica

- Ottima conoscenza delle lingue , prima lingua inglese + seconda lingua spagnolo ( eventuale terza lingua )

- Ottima conoscenza dei sistemi informativi ( ERP e pacchetto Office )

Scopo assunzione

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Il candidato si occuperà di:

- gestire rapporti con la rete vendita ed i clienti per le evasioni degli ordini

- assicurare la regolarità delle attività necessarie all’evasione degli ordini e la consegna delle merci

- inserimento ordine cliente a sistema

- emissione DDT e relativa documentazione accompagnatoria

- emissione fatture extra UE

- emissione fattura proforma

- gestione/organizzazione trasporti/spedizione merce

- collabora con la pianificazione per la definizione del programma di produzione settimanale

- diffusione ai clienti della documentazione tecnica/grafica

- collabora con le altre funzioni nella corretta e veloce comunicazione con i clienti in caso di non conformità, allerte legate ai prodotti

- raccogliere i feed back dai clienti collaborando con le altre funzioni aziendali per una loro gestione e risoluzione

- attività di segreteria generale

Candidatura e Ritorno (in fondo)