Back office commerciale estero

Randstad Italia · Chieri, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.


Per solida realtà produttiva operante sui mercati internazionali, ricerchiamo un


BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO


Si offre : contratto a tempo indeterminato e inquadramento con RAL tra i 28.000€ e i 40.000€ commisurato alle reali esperienze e capacità del candidato.


Zona di lavoro : plant Moncalieri e plant Chieri.


Di cosa ti occuperai?


  • inserimento e monitoraggio ordini tramite gestionali (SAP/Salesforce), assicurando la massima accuratezza dei dati;
  • predisposizione della documentazione doganale (Certificati di Origine, Bolle, Lettere di Credito);
  • interfaccia diretta con clienti esteri per la gestione di quotazioni, campionature e risoluzione di criticità logistiche;
  • collaborazione con l’ufficio logistica e produzione per il rispetto delle tempistiche di consegna.


Quali requisiti stiamo cercando?


  • conoscenza della lingua Inglese (C1);
  • costituirà titolo preferenziale la padronanza di una seconda lingua tra Francese o Tedesco;
  • esperienza nell'utilizzo di software ERP e strumenti di analisi dati;
  • familiarità con l’utilizzo di strumenti per l’automazione dei processi d’ufficio;
  • almeno 3-5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende manifatturiere della provincia di Torino;
  • capacità di problem solving in contesti multinazionali, precisione e orientamento al cliente.


--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)