back office commerciale estero

Synergie Italia S.p.a. · Arezzo, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa , filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per Azienda Cliente, un/una:

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

La risorsa sarà inserita nel team operativo e si occuperà di gestione ordini provenienti dall'estero, corrispondenza con clienti e distributori internazionali, supporto post-vendita e monitoraggio delle tempistiche di consegna , con mansioni complementari di supporto alla logistica internazionale e predisposizione della documentazione doganale necessaria per l'esportazione .

La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:

  • Esperienza pregressa in ruoli commerciali estero o back office;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito indispensabile); conoscenza di altre lingue costituisce titolo preferenziale
  • Buon uso del PC e dei principali strumenti informatici
  • Disponibilità a partecipare a fiere nazionali e, se necessario, internazionali
  • Precisione, capacità organizzative e buone doti relazionali

Si offre:

  • Contratto commisurato all'esperienza, con inquadramento e condizioni economiche definite in base al profilo del candidato;
  • Orario di lavoro: Full-time ;
  • Luogo di lavoro: Arezzo.

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)