Back Office Commerciale con inglese

Randstad Italia · Metropolitan City of Turin, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia S.p.A. filiale di Chivasso, sta ricercando per azienda di produzione a Volpiano un:


BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE


Si offre : inserimento diretto in azienda con RAL indicativa nel range tra 22.000€ - 28.000€.


Sede di lavoro : Volpiano


Di cosa ti occuperai?


  • elaborazione ed Inserimento a sistema degli Ordini Di Vendita;
  • invio delle Conferma d’Ordine, previa verifica ed eventuale discussione con i responsabili dei dettagli commerciali dell'ordine: congruità di prezzo di vendita, data di consegna, ecc.), secondo le indicazioni del responsabile commerciale e le direttive aziendali;
  • monitorare le tempistiche e le scadenze legate agli ordini in modo da poter fornire un puntuale aggiornamento al cliente, confrontandosi con la Produzione e la Logistica;
  • prendere in carico le richieste del cliente relative alla normale gestione degli ordini di vendita (aggiornamenti sulle consegne, richieste di spostamento date, ecc.);
  • mantenere aggiornata l’anagrafica clienti;
  • fornitura di assistenza ai clienti per quesiti o problemi relativi agli ordini o ai prodotti, attraverso comunicazioni telefoniche, e-mail, ecc.;
  • monitoraggio e aggiornamento dell'inventario dei prodotti in modo da garantire la disponibilità degli articoli richiesti, a seconda delle previsioni dei clienti e dei relativi accordi, secondo le direttive commerciali e aziendali;
  • creazione di report periodici o ad hoc per analizzare le prestazioni delle vendite, l'inventario e altri dati correlati;
  • collaborazione con il team delle vendite, la logistica e altri reparti per garantire una gestione efficiente delle attività commerciali;
  • supporto ai rappresentanti delle vendite, ad esempio nell'elaborazione di offerte;
  • gestione dell'archiviazione fisica o digitale dei documenti commerciali in modo ordinato e accessibile.


Quali requisiti stiamo cercando?


  • ottima conoscenza della lingua inglese scritta e buona fluency orale;
  • precisione e orientamento al risultato;
  • rapidità di esecuzione, attenzione al cliente e flessibilità a lavorare in un ambiente che promuove il multitasking;
  • approccio analitico ed elevata attenzione ai dettagli;
  • ottima conoscenza degli strumenti informatici e dei programmi applicativi.


Completano il profilo una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, laurea in ambito economico/umanistico, ottime capacità di lavoro in team, problem solving.


--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)