Back office commerciale con inglese e spagnolo

Randstad Italia · Bergamo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.


Per interessante azienda sita in media val Seriana, specializzata nella fornitura di impianti industriali avanzati per il trattamento dell'aria, siamo alla ricerca di un:


IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE


Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo determinato (con l'obiettivo di conversione a tempo indeterminato) oppure a tempo indeterminato fin da subito. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza e alle competenze maturate dal candidato nel ruolo. L’azienda applica il ccnl metalmeccanica industria. RAL indicativa 30.000€.


Benefits: mensa interna gratuita.


Orario di lavoro: possibilità di valutare sia part-time che full-time. L'orario per il full-time prevede una buona flessibilità dal lunedì al giovedì, con due fasce orarie a scelta: dalle 8:00 alle 17:00 o dalle 8:30 alle 18:00. Il venerdì l'orario è fisso e ridotto, dalle 8:00 alle 13:00. È inclusa una pausa pranzo giornaliera di 45 minuti. Non è previsto smart working.


Luogo di lavoro: Ponte Nossa (BG).


Di cosa ti occuperai?


Il Back Office Commerciale opererà all'interno del dipartimento commerciale, fornendo assistenza operativa e documentale ai venditori. Sarà inserito in un contesto dinamico e positivo con un focus strategico sui mercati europei e dell'America Latina.

Le sue principali attività includono:


  • gestione ed inserimento delle offerte commerciali (curando template, format e revisione del testo) sul gestionale Zucchetti, a seguito della negoziazione conclusa dalla rete vendita;
  • organizzare viaggi e trasferte di lavoro per il personale commerciale;
  • follow-up (solleciti) con il cliente a seguito dell'invio dell'offerta;
  • curare la corrispondenza e la comunicazione (telefonica ed email) con clienti o partner esteri, in lingua inglese e spagnola.


Quali requisiti stiamo cercando?


Il profilo ideale è flessibile, ha un approccio dinamico e una naturale propensione alla collaborazione.


  • esperienza, anche se breve, maturata in ruoli di Back Office Commerciale o mansioni affini;
  • ottima conoscenza della lingua Inglese (livello minimo B2);
  • costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua Spagnola;
  • buona conoscenza del pacchetto office e del gestionale Mago Zucchetti;
  • spiccate capacità organizzative, attitudine al lavoro di squadra e comprovate doti di problem solving.


Completano il profilo: ottime doti comunicative e attenzione ai dettagli.


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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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