Back office commerciale
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, filiale di Chieri, cerca una risorsa da inserire come back office commerciale con conoscenza fluente di francesce, italiano ed inglese per azienda cliente operante nel settore tessile presso la zona del chierese.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
da 3 a 5 anniLa figura ideale possiede i seguenti requisiti:
- conoscenza fluente di francese, italiano ed inglese
- disponibilità a trasferte
- conoscenza sistema gestionale AS400
- uso di Excel e Word
Completano il profilo:
Precisione, capacità organizzativa e ottime doti relazionali, determinata ad un rapporto di lungo termine.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di:
- gestione ordini
- rapporti con clienti e brand di fascia alta
- interfaccia costante con produzione logistica
- gestione ordini & Consegne sia con i clienti che con gli agenti