Back office commerciale

Ali Professional · Cecina, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ali Professional ricerca, per società cliente operante nel settore della distribuzione e commercializzazione, un/una addetto/a al back office commerciale proattivo/a e organizzato/a da inserire nel team.

La risorsa supporterà le attività quotidiane dell'ufficio commerciale, con un ruolo chiave nella gestione degli ordini e nel supporto alla rete vendita.

Principali responsabilità:

  • gestione degli ordini: Inserimento e monitoraggio degli ordini ricevuti tramite canali online e telefonici;
  • verifica dell'effettiva disponibilità dei prodotti in magazzino;
  • supporto documentale: redazione, archiviazione e gestione di preventivi, contratti e altri documenti di vendita;
  • collaborazione commerciale: interfaccia diretta con la rete di agenti per coordinare attività e contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
  • assistenza clienti: fornire supporto e risposte precise alle richieste dei clienti, sia via email che telefonicamente.

Requisiti essenziali:

  • esperienza, anche breve, nella vendita all'interno di aziende e/o uffici commerciali;
  • inglese: ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
  • strumenti digitali: eccellente padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word) e familiarità con i principali strumenti digitali per la gestione aziendale;
  • capacità relazionali: ottime doti comunicative e dialettiche, con una forte predisposizione al contatto con il cliente e i colleghi;
  • orientamento al cliente: atteggiamento proattivo, empatico e orientato alla risoluzione dei problemi.

Cosa offriamo

  • contratto a tempo determinato diretto con possibilità di inserimento stabile. RAL 25 k;
  • orario Full time dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 17 possibilità di Smart Working;
  • opportunità di crescita professionale in settore in forte espansione.

Luogo di lavoro: Cecina (LI)

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