BACK OFFICE COMMERCIALE Appartenente alle Categorie Protette (L.68/99)

Gi Group · Italia ·


Descrizione dell'offerta

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.


Per Azienda Cliente operante nel settore della termotecnica, ricerchiamo un* BACK OFFICE COMMERCIALE Appartenente alle Categorie Protette (L.68/99)


Il nostro cliente è una realtà multinazionale in espansione, parte di un gruppo internazionale leader nella contabilizzazione e gestione dei consumi energetici. Offre soluzioni tecniche e digitali per la misurazione e ripartizione del calore, con un forte orientamento all’efficienza e alla sostenibilità.


La risorsa selezionata entrerà a far parte del team commerciale e si occuperà di:

  • Gestione e aggiornamento della documentazione commerciale e amministrativa
  • Monitoraggio e verifica dei flussi d’ordine e delle condizioni contrattuali
  • Elaborazione di report e dati a supporto delle attività di vendita
  • Coordinamento con il team commerciale per la corretta gestione delle pratiche
  • Supporto nella preparazione di offerte, contratti e documentazione per clienti e partner
  • Collaborazione con le funzioni interne per garantire continuità e precisione nei processi
  • Attività di interfaccia tra clienti e ufficio commerciale per esigenze operative e informative


La posizione è dedicata a persone appartenenti alle categorie protette ed è richiesto il possesso della certificazione afferente alla Legge 68/99 Art. 1 .


È l'opportunità giusta per te se:

  • Hai maturato esperienza, anche breve, in ruoli di back office commerciale o sales support
  • Possiedi buone competenze organizzative e attenzione al dettaglio
  • Hai una conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1/B2 (necessaria per i rapporti con la casa madre)
  • Sei una persona collaborativa, precisa e orientata alla qualità del servizio


Cosa offriamo: Offriamo un inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza e un percorso di crescita verso il ruolo di Sales Support Specialist. È previsto lo smart working fino a due giorni a settimana (giovedì e venerdì), in un contesto dinamico e in evoluzione.


Orario di lavoro: full time, 8 ore giornaliere dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.


Sede di lavoro: Lainate (MI)


Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Candidatura e Ritorno (in fondo)