Back office commerciale

Randstad Italy · Anzola dell'Emilia, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia S.p.A., filiale di Casalecchio di Reno, sta selezionando per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica, sita ad Anzola Dell'Emilia, un/una back office commerciale italia/estero.

Tipologia contrattuale: si offre contratto a tempo determinato, in somministrazione o assunzione diretta.

Orario di lavoro: Full-time dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese
  • Buona conoscenza dei principali gestionali aziendali come SAP, AS 400, Team System, Zucchetti etc.

Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di lavoro in team e provenienza dal settore metalmeccanico.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale si occuperà di:

  • Gestione del rapporto con clienti italia/estero pre e post vendita
  • Inserimento e gestione degli ordini
  • Preparazione offerte commerciali
  • Formulazione preventivi
  • Analisi del cliente
  • Follow up e Customer service

Candidatura e Ritorno (in fondo)