Back office commerciale
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia S.p.A., filiale di Casalecchio di Reno, sta selezionando per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica, sita ad Anzola Dell'Emilia, un/una back office commerciale italia/estero.
Tipologia contrattuale: si offre contratto a tempo determinato, in somministrazione o assunzione diretta.
Orario di lavoro: Full-time dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
da 3 a 5 anniIl profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Ottima conoscenza della lingua Inglese
- Buona conoscenza dei principali gestionali aziendali come SAP, AS 400, Team System, Zucchetti etc.
Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di lavoro in team e provenienza dal settore metalmeccanico.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale si occuperà di:
- Gestione del rapporto con clienti italia/estero pre e post vendita
- Inserimento e gestione degli ordini
- Preparazione offerte commerciali
- Formulazione preventivi
- Analisi del cliente
- Follow up e Customer service